,

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Esistere come persona giuridica da almeno un anno ed essere in grado di provare la solvibilità finanziaria. Inviare il modulo di iscrizione, debitamente compilato, alla sede dell'Associazione, che sottoporrà la candidatura al Consiglio Direttivo. Se la candidatura è accettata, provvederà a confermare l'inserimento del nuovo Socio nella categoria indicata. Versare la quota associativa.

Accettare lo StatuTo dell'Associazione e impegnarsi ad adottarne le regole. Accettare ed adottare le NORME, PROCEDURE E CONSUETUDINI e impegnarsi ad osservare gli standard professionali dell'Associazione. Il socio che non rispetta lo STATUTO e le NORME è passibile di espulsione dall'Associazione.

QUOTA ASSOCIATIVA

La quota ha la validità di un anno. La data di iscrizione fa fede per i rinnovi successivi. L'ammontare della quota è fissato di anno in anno dall'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci. Per le aziende o i gruppi internazionali legalmente riconosciuti, iscritti in più Paesi europei, qualora la quota associativa venga versata in toto dalla casa madre, le singole aziende nazionali versano una quota ridotta. I Soci che intendono recedere dall'Associazione devono darne comunicazione scritta almeno tre mesi prima della scadenza annuale. In difetto, sono tenuti al versamento dell'intera quota associativa per l'anno successivo.


MODULO D'ISCRIZIONE

Il Network Popai vanta più di 1400 associati in tutto il mondo. In Italia conta circa 200 iscritti appartenenti a categorie molto diverse tra loro, ma tutte inerenti il Punto Vendita. Per associarsi è necessario compilare un form di registrazione nel modo più completo possibile e attendere di essere contattati da parte dell'Ufficio Popai. Uno dei nostri incaricati si occuperà di vagliare la Sua richiesta. Verrà, infine, ricontattata prima possibile dal nostro Ufficio per darle conferma dell'avvenuta iscrizione.

CLICCA QUI PER CONTATTARCI

Popai | Shopper Marketing uses cookies. Learn more about how we use cookies and similar technologies here.hide