,

Ultime dal mondo retail »

J.C.Penney & Sephora, prosegue la collaborazione

28 aprile J.C.Penney sta ampliando la sua partnership in USA con il gigante beauty Sephora sia online che offline.

Digital Innovation & Technology »

Amazon chiude il servizio BuyVip

12 aprile l gigante dell’e-commerce ha deciso di mettere fine alla sua sezione di vendite private, aperta nel 2010 e attiva in Germania, Italia e Spagna, per mancanza di...

Retail Design »

Pepe Jeans, monomarca “tecnologico” a Londra

13 aprile Pepe Jeans ha annunciato l’apertura di un nuovo store monomarca in Regent Street a Londra, che si distingue per un concept completamente rinnovato.

Nuove aperture »

Lush, primo store nella capitale

28 aprile Debutta sabato 29 aprile lo store romano di Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, all’interno del centro commerciale Porta di Roma.

Green & Sustainability »

Apple punta al 100% di materiali riciclati

28 aprile Nel suo "Report sulla Responsabilità Ambientale 2017" Apple ha dichiarato la volontà di puntare nei prossimi anni a riciclare il 100% dei materiali.

Eventi Popai »

Passa a trovarci all'Euroshop!

16 febbraio Passa a trovarci all'Euroshop! 5-9 Marzo 2017, Dusseldorf

News dei Soci »

Custom è la prima azienda ad aver passato l’omologa dei registra

28 aprile Il Gruppo Custom è pronto a mettere a disposizione una soluzione omologata per tutte le nuove attività che decideranno di partire nel corso dell'anno con la...

Popai nel mondo »

Autumn Retailer & Brand Forum

28 ottobre The POPAI Autumn Retailer & Brand Forum (RBF) is a valuable knowledge-sharing event exclusively for retailers and brands

Biblioteca »

Libro "L'identità culturale delle aziende"

29 giugno Il volume di Remo Bassetti presenta le basi della consulenza per l’identità culturale di un’azienda, combinando riflessioni teoriche, esempi e parti più eminentemente...

Survey & Insights »

Technology Vision 2017

9 febbraio Le persone hanno nelle proprie mani il potere di plasmare e utilizzare la tecnologia per stimolare un cambiamento positivo. Questa la visione che emerge dall’Accenture...

Popai | Shopper Marketing uses cookies. Learn more about how we use cookies and similar technologies here.hide