topbox
05/12/2011

MOROCCO MALL da guinness dei primati

Situato di fronte all’oceano di Casablanca, il 5 dicembre apre il Morocco Mall, il terzo centro commerciale più grande del mondo e primo nel Nord Africa e Middle East.

Situato a soli 600 metri dal mare, il mall entra nel Guiness dei primati grazie alla sua facciata, la più grande mai realizzata in un centro commerciale nel mondo.

 

 

“Per renderlo uno dei poli turistici più importanti del Paese – ha affermato Salwa Idrissi Akhannouch, presidente di Aksal Group – abbiamo dato ampio spazio all’entertainment, che occuperà circa il 30% della superficie di 70mila mq. Il 60% sarà dedicato al retail di oltre 200 marchi di lusso e moda, mentre il restante 10% alla ristorazione che spazia dal fast food ai cibi più ricercati”.

All’interno della struttura realizzata in collaborazione con il Gruppo di real estate Al Jedaie si trova la terza fontana musicale più grande al mondo, un’imponente parco acquatico, il primo IMAX 3D del Marocco ed una pista di pattinaggio sul ghiaccio.

 

 

Con un investimento di circa 200 milioni di euro, il centro prevede oltre 14 milioni di visitatori all’anno e porta nell’area Nord Africa e Middle East, per la prima volta, le Galeries Lafayette.


Bookmark and Share
bottombox
Area Ricerca
Cerca nel sito
topbox
Puoi effettuare una ricerca nel sito compilando il campo sottostante.

 
bottombox
Area Utenti
Area Utenti
topbox
Username:
Password:
bottombox
Banners
Soci Sostenitori
Area Newsletter
Newsletter
topbox
Per iscriverti alla nostra newsletter č sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

bottombox
Banners
Flickr
topbox
Vai all'album di popaitaly
bottombox